Salve a tutta la comunità, ho pensato di aprire questo thread al fine di monitorare lo stato ed eventuali problemi e/o segnalazioni relativamente alla ricezione o meno della mail di conferma per la partecipazione all'AirDrop DCR. Io ad oggi confermo di non aver ricevuto detta mail. Grazie per la partecipazione ... Voi vi siete iscritti? Avete ricevuto la mail di conferma?
Ciao @Maicol792 . Io ho ricevuto un email di conferma oggi alle 12. Ho registrato per Airdrop 3 giorni fa.
Si si, anche a me è arrivata oggi! Procedura semplice e pulita: basta seguire il link e inserire l'indirizzo per l'airdrop...
Idem. Coglierei il thread per informare chi non lo sa che i Wallet e tutti i software necessari per cominciare a gestirsi i propri Decred usciranno non appena finiranno di lavorare e saranno ovviamente Open Source. Quindi se volete contare i dindi nel Wallet dovete solo aspettare.
Aggiungerei che oltre ad essere open source sono scritti nel linguaggio GO di Goolgle. (https://it.wikipedia.org/wiki/Go_(linguaggio_di_programmazione)) Sto già studiando qualcosa partendo da basi molto limitate di C++. GO è molto più user friendly e soprattutto sarà lo standard del prossimo decennio.(o almeno spero
mail di conferma ricevuta un po di tempo fà e questa settimana ho completato la registrazione ... sono anche io dentro l'airdrop.. ma quando parte il testnet? grazie
scusate ragazzi vorrei un aiutino da parte vostra! Ho letto che ho tempo fino al 25 gennaio per registrami, dove posso ottenere il mio indirizzo airdrop , e come posso ottenere l invito di questa mail! grazie a tutti!
se hai ricevuto mail ufficiale devi cliccare sul link ed inserire il tuo indirizzo decred. Hai mail ufficilale con link?
no purtroppo, nemmeno il mio indirizzp decred, mi sono registrato e mi dice che ho tempo fino al 25 gennaio.
l'indirizzo lo devi creare te seguendo la procedura descritta nella prima mail che hai ricevuto (quella di conferma airdrop). In che giorno hai inviato la candidatura?
Io veramente mi sono segnato solo ora! ma appena segnato leggo sul mio account questo Dear darwin72, if you have received an airdrop invitation and have not yet completed your airdrop confirmation, please do so! All participants must have an address submitted by January 25th, 2016, at the latest. Testnet is coming! Volevo sapere se sono in tempo oppure ho person il treno! ))
mi dispiace ma l'airdrop è terminato il 20... il messaggio ti è arrivato di default ma se non hai mandato application prima del 20 non vale. Comunque non sei in ritardo per salire sul treno..prova a mandare un messaggio privato a https://forum.decred.org/members/_ingsoc.2/ non si sa mai...
Io avevo prima del 20 provato a richiedere ,poi sul sito mi diceva che era terminato! Adesso invece il 20! peccato se non lasciano entrare chi è interessato a questo progetto!