Ragazzi ma a quando è stata rimandata DECRED ? quando inizieremo in Italia a minarla ? Io ho schede NVIDIA , cè una nuova data ? .
Sembra che dalla prossima settimana inizierà la fase di testnet e poi di partirà con la coin ufficiale.... Mi sa che sono favorite le amd nel mining....
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco. Qualcuno mi potrebbe spiegare brevemente di cosa si tratta? So cosa sono le criptomonete, ma su decred non so niente..mi potreste aiutare o almeno mettere un link? Grazie in anticipo
se sai l'inglese qua trovi praticamente tutto! https://wiki.decred.org/Main_Page le traduzioni in ITA arriveranno a breve....
Ho letto un po', purtroppo sono arrivato tardi per l'airdrop..Fin'ora ero abituato ad un portafoglio tramite software, mentre da quanto ho capito qua si tratta di un portafoglio tramite linee di comando (correggimi se sbaglio). Visto che sono arrivato in ritardo cosa mi conviene? Aspettare che inizi il mining vero e proprio? Grazie ancora
No per fortuna i portafogli con righe di comando li lasciamo a Ether! Attualmente gli indirizzi vengono creati con una sorta di consolle ma è giusto per l'airdrop, poi ci saranno wallet sia online che no molto user friendly. Se hai hardware per fare mining ti consiglio di approfittarne! Ci sarà una settimana di test prima quindi hai tutto il tempo per fare settaggi...
Purtroppo non ho un vero hardware per il mining, ma un pc con scheda nvidia usato per il gaming (lo so che le favorite sono le amd)..però teoricamente all'inizio la difficoltà dovrebbe essere bassa! quindi aspetto la fine dell'airdrop e dopo inizio? a che settaggi ti riferisci?
Se hai nvidia (sai dirmi quale?) devi aspettare la relase dei miner cuda specifici per il Blake , cioè l'algoritmo di decred.Succederà presto ma non so dirti quando. Al lancio invece saranno supportate le schede AMD fin da subito. Per settaggi intendo testare la tua potenza di calcolo sulla testnet.(driver,sistema operativo ecc..)
scusate l ignoranza, ma che algoritmo usa questa moneta? grazzziee per la risposta! Possibile minarla solo con la GPU
L'algoritmo e' Blake256, puoi minarla con la CPU a patto che abbia una potenza decente, ma se hai un miner fisico tanto meglio