Ma Quando Inizieremo A Minarla?

Discussion in 'Italiano (Italian)' started by mirco, Jan 19, 2016.

1. 2017/12/15 - Decred v1.1.2 released! → Release Notes  → Downloads
  1. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    Ma è gia possibile minarla...io ho aperto un account , grazie!

2. MyWay

MyWay New Member

Jan 25, 2016
    3
    0
    Male
    Ancora no, verso l'8 Febbraio.

3. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    perfetto grazie! io ho aperto il mio account su
    Grazie ! vorrei minarla con un miner fisico sha, mi sono registrato sulla pool! Speriamo bene è la prima volta che lo facciO!

4. Akai

Akai New Member
    Advocate (BitcoinTalk)

Il punto e' che non credo che SHA-256 (l'algoritmo per BTC) sia supportato, in quanto l'algoritmo per Decred e', appunto Blake-256.
    Tuttavia essendo ancora in Testnet, potresti provare comunque ad attivarlo e vedere che succede :D

5. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    per miner fisico quale potrebbe anda bene secondo voi...:D

6. Akai

Akai New Member
    Advocate (BitcoinTalk)

Io ne ho visto solo uno a noleggio su miningrigrentals, ma la cifra non e' molto abbordabile, 2750 BTC/3 ore (se non ho letto male)
    Neanche estraesse petrolio :D

7. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    2750 BTC ahahaha , mi ci compro casa a miami!

8. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    inizia benone questa valuta! Io sono sempre molto cauto tuttavia, troppe volte fregato con le valute , prima fra tutte paycoin! Sono tutte le migliori all inizio!

9. Akai

Akai New Member
    Advocate (BitcoinTalk)

Puoi controllare tu stesso :cool:
    https://www.miningrigrentals.com/rigs/22087/

Cmq si, sono daccordo con te....io al tempo del paycoin sentii puzza di bruciato nel momento in cui furono ritirati i miner dal sito GAW e lanciati i miner che stakavano XPY...
    Non so perche' ma decisi di mollare paycoin...e non ci ho rimesso praticamente nulla ;)
    Sinceramente Decred mi sembra qualcosa di diverso, gia' gli sviluppatori sono presenti con un sacco di idee non campate in aria...staremo a vedere!

10. Blizzy

Blizzy Full Member

Jan 4, 2016
    225
    109
    Male
    GPU e vai tranquillo!

cpu non credo che neanche un i7 6gen ce la faccia

11. Blizzy

Blizzy Full Member

Jan 4, 2016
    225
    109
    Male
    io la grande inculata l'ho presa con i DGB!!:):):)

12. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    Si ho controllato e devo dirti che non mi piace assolutamente la trovo una cosa assurda e incomprensibile!
    Si ma appena inziato paycoin aveva promesso tanto, decred ancora deve essere minata, per capire bisogna solo aspettare, almeno credo!
    Io credo che qualcuno abbia intenzione di far partire decret alla grande e poi inevitabilmente il prezzo si abbassa di tanto! Quindi sono orientato ad aspettare prima di comprare!

13. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    Io ho preso grande inculate con paycoin, instamine poi alla grande....poi altre ,ma non ne ho voglia di parlarne! E son convinto che gli sviluppatori di alcune monete siano gli stessi delle tante inculate che ho preso!

14. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    Io non posso minarla con la mia gpu, purtroppo è da schifo! Solo se acquistassi hash da qualcuno potrei provare a minarla! ma come faceva notare Bitcoindeliver hanno messo dei prezzi assurdi ! Quindi aspetto e la compro quando credo il prezzo scenda.....io sono convito che parti alla grande per poi scendere tantissimo! Nel frattempo mi faccio una minata con il metal detector nelle campagne dove vivo, senza troppe pretese, solo aria pulita e tanto cammino !

Akai and Blizzy like this.
  15. Blizzy

Blizzy Full Member

Jan 4, 2016
    225
    109
    Male
    lol per la minata col metal detector..sei un mito!!!:):):):):)

Share This Page