perfetto grazie! io ho aperto il mio account su Grazie ! vorrei minarla con un miner fisico sha, mi sono registrato sulla pool! Speriamo bene è la prima volta che lo facciO!
Il punto e' che non credo che SHA-256 (l'algoritmo per BTC) sia supportato, in quanto l'algoritmo per Decred e', appunto Blake-256. Tuttavia essendo ancora in Testnet, potresti provare comunque ad attivarlo e vedere che succede
Io ne ho visto solo uno a noleggio su miningrigrentals, ma la cifra non e' molto abbordabile, 2750 BTC/3 ore (se non ho letto male) Neanche estraesse petrolio
inizia benone questa valuta! Io sono sempre molto cauto tuttavia, troppe volte fregato con le valute , prima fra tutte paycoin! Sono tutte le migliori all inizio!
Puoi controllare tu stesso https://www.miningrigrentals.com/rigs/22087/ Cmq si, sono daccordo con te....io al tempo del paycoin sentii puzza di bruciato nel momento in cui furono ritirati i miner dal sito GAW e lanciati i miner che stakavano XPY... Non so perche' ma decisi di mollare paycoin...e non ci ho rimesso praticamente nulla Sinceramente Decred mi sembra qualcosa di diverso, gia' gli sviluppatori sono presenti con un sacco di idee non campate in aria...staremo a vedere!
Si ho controllato e devo dirti che non mi piace assolutamente la trovo una cosa assurda e incomprensibile! Si ma appena inziato paycoin aveva promesso tanto, decred ancora deve essere minata, per capire bisogna solo aspettare, almeno credo! Io credo che qualcuno abbia intenzione di far partire decret alla grande e poi inevitabilmente il prezzo si abbassa di tanto! Quindi sono orientato ad aspettare prima di comprare!
Io ho preso grande inculate con paycoin, instamine poi alla grande....poi altre ,ma non ne ho voglia di parlarne! E son convinto che gli sviluppatori di alcune monete siano gli stessi delle tante inculate che ho preso!
Io non posso minarla con la mia gpu, purtroppo è da schifo! Solo se acquistassi hash da qualcuno potrei provare a minarla! ma come faceva notare Bitcoindeliver hanno messo dei prezzi assurdi ! Quindi aspetto e la compro quando credo il prezzo scenda.....io sono convito che parti alla grande per poi scendere tantissimo! Nel frattempo mi faccio una minata con il metal detector nelle campagne dove vivo, senza troppe pretese, solo aria pulita e tanto cammino !