Ciao a tutti, io ho fatto parte del lancio airdrop quindi ho dovuto generare il mio indirizzo etc etc, ora però accedendo dal sito al mio portafolio non so come devo fare, qualcuno sa darmi una mano?
Non ho capito bene cos'è che non riesci a fare, hai creato un nuovo indirizzo e non riesci a prendere i DCR? Devi creare un nuovo portafoglio importando il seed (le 33 parole che ti sei salvato)
Quando c'è stato l'airdrop se avevi qualcosa che confermasse l'online presence ti davano dei coin..quindi ho dovuto generare il wallet, ora però non riesco più ad accedere, non ho nessun codice da 33 lettere ma da 35 e non se lo prende
Non 33 lettere, 33 parole, si chiama "seed". Se non hai quello dovresti avere l'hex, un codice alfanumerico tipo: "e92cfab0018f6519f885c13939687de14c2b8f6e3e5a55dfa6e3861ba9a105d5" Se non hai ne uno ne l'altro mi dispiace ma non puoi recuperare i DCR
Hai generato First Address con flag --noseed ? Mi dispiace, tanti hanno sbagliato cosi, ma in questa situazione non e possibile recuperare wallet
E quindi? ho perso i coin dell'airdrop? Non mi ricordo sinceramente come l'ho fatto, so solo che mi è stato generato un file ti teso keys.txt
Si, mi dispiace ma sono persi. Se hai solo il file keys.txt, e come hai detto prima, possiedi solo l'indirizzo DCR e la extended public key, non c'è modo di recuperare l'airdrop.
PoW credo ormai si mini solo nelle pool, almeno per chi come me ha solo una scheda. La difficoltà è abbastanza alta, non posso fare confronti con altre monete preché non mino da molto ma la mia 7970 tira fuori 2/3 DCR e qualcosa ogni 24h di mining... PoS parte fra 700 blocchi circa, per ora c'è solo quello in solo.
PoW si mina con cgminer\ccminer, come per ogni moneta. Qui sul forum c'è un intera sezione. Che scheda grafica hai?
Allora devi usare ccminer, forse questo: https://forum.decred.org/threads/ccminer-1-7-2-cuda-miner-for-nvidia-gpu-is-out.648/ Controlla la sezione, in ogni caso.
Immagino tu debba mettere i dati della pool nel file config? Penso sia diverso da Cgminer (che uso io). Cerca una guida, ce ne sono migliaia
Sicuramente va configurato, cmq dato che non ho un hardware potente penso che comprerò direttamente i drc, ad ogni modo per l'airdrop io avrò sicuramente sbagliato ma hanno fatto un po uno schifo è la prima volta che mi accade una cosa del genere......inoltre si avevano ben altre aspettative per questa moneta, ma a quanto pare..................Ad ogni modo ti ringrazio, sei stato molto gentile.
Quando hai creato l'indirizzo per airdrop non hai fatto copia incolla ( te lo diceva di salvare ) su un file di testo prima di scrivere OK ???
Ti scriveva le parole create ( seed ) sulla schermata dos che vedevi , poi quando scrivevi OK ti generava il file .txt con il tuo indirizzo e la chiave pubblica !