Un Altro Avviso Rapido Per Farvi Sapere Airdrop Iscriversi Termina Il 18 Gennaio 2016

Discussion in 'Italiano (Italian)' started by Renato Abreu, Jan 17, 2016.

1. 2017/12/15 - Decred v1.1.2 released! → Release Notes  → Downloads
?

Ho avuto questa informazione?

1. Si

1 vote(s)
    100.0%
  2. Now

0 vote(s)
    0.0%
  1. Renato Abreu

Renato Abreu Jr. Member
    Advocate (Twitter)

Jan 3, 2016
    252
    45
    Male
    Programador
    Brazil
    Ciao a tutti,

Un altro avviso rapido per farvi sapere airdrop iscriversi si conclude il 18 gennaio 2016. Il progetto prevede una o due estremità un sacco di inviti e-mail a uscire durante la settimana del 18. Questa data non è data le monete sono airdrop disponibile per i partecipanti che hanno confermato la loro inviti generando un seme, di controllo, e inviare un indirizzo Decred. Le monete non saranno disponibili fino al rilascio di MainNet è titubante in questo momento.

Una volta completato airdrop come descritto, il 100% di concentrazione del progetto sarà su come ottenere il software pronto per testnet e minatore binario di diffusione al pubblico. Specifiche Mining saranno fornite in un unico posto in modo che tutti abbiano le stesse informazioni e il processo è condotto in modo equo. MainNet lancerà una settimana dopo viene raggiunto questo traguardo - supponendo che si verificano significativi problemi tecnici.

Gli aggiornamenti saranno pubblicati su questo segmento - che si verificano - sui progressi sul rilascio di un testnet pubblico e software di data mining. Tutti gli sviluppatori stanno lavorando a tempo pieno e ogni giorno in sempre pronto per te. Appendere in là! Grazie a tutti coloro che hanno trascorso innumerevoli ore di aiutare gli altri attraverso il processo e rispondere alle domande. E 'diventato la fondazione che gestisce il progetto.

Cordiali saluti,
    Decred Progetto

2. Blizzy

Blizzy Full Member

Jan 4, 2016
    225
    109
    Male
    Questo utente ha un attacco di SPAM acuto.Vorrei chiedere la rimozione del topic agli admin.

3. Renato Abreu

Renato Abreu Jr. Member
    Advocate (Twitter)

Jan 3, 2016
    252
    45
    Male
    Programador
    Brazil
    Ta pazzo? Certo che no, alcune persone sono mi chiede e lui ha risposto a tutte link https://forum.decred.org/threads/airdrop-conclusion-and-road-ahead.217/ così sto cercando di comunicare agli utenti non trovato nel forum ... inutile il tuo commento ...

4. Blizzy

Blizzy Full Member

Jan 4, 2016
    225
    109
    Male
    Speak in English.Thanks.

5. Renato Abreu

Renato Abreu Jr. Member
    Advocate (Twitter)

Jan 3, 2016
    252
    45
    Male
    Programador
    Brazil
    La mia intenzione non era la lingua inglese, andò a rispondere altri utenti hanno le informazioni nella tua lingua principale, non vogliono compiacere. Voglio trasmettere informazioni a tutti.

6. Blizzy

Blizzy Full Member

Jan 4, 2016
    225
    109
    Male
    Sorry but with google translate your words are not easy to understand.Please if you post in our language subforum dont' use it.
    If you don't know italian well why are you posting copy and paste from google traslate here?To help?You think a copy and paste (unintelligible) can really help the community?How old are you? This is not a run to have more post or more like.

I know there is lot of hype for the airdrop but this not means you can spam everywere on the forum like you did last night.

Thanks.

7. Renato Abreu

Renato Abreu Jr. Member
    Advocate (Twitter)

Jan 3, 2016
    252
    45
    Male
    Programador
    Brazil
  8. Blizzy

Blizzy Full Member

Jan 4, 2016
    225
    109
    Male
    C'mon another 50 messages and you can reach 200 post! Good luck! :):)

9. filippounits

filippounits New Member

Jan 9, 2016
    19
    2
    Male
    Italy
    ahahah lol :D

10. filippounits

filippounits New Member

Jan 9, 2016
    19