Mi sono iscritto per l'airdrop ma non mi e' arrivata nessuna email di conferma. E' capitato anche a voi? Saluti a tutti!! Hi i'm subscribe for airdrop but not arrive confermation email? it's correct Bye!!
Non è arrivata neanche a me, lo faranno entro il 18 gennaio credo. A parte tutto credo che la quantità che invieranno sarà molto esigua e servirà unicamente per testare il sistema.(4% diviso 5000 utenti).
Scrivo qui per non aprire un nuovo thread ammesso che si possa, secondo me per aiutare la diffusione qui da noi, basterebbe tradurre una parte delle guide che ho visto per il wallet e il mining e aumentano da subito gli utenti, perche' si sa che noi italiani con l'inglese non andiamo molto a braccetto. Io qualcosa capisco, ma non mastico cosi bene da tradurlo purtroppo
Mi è arrivata sia la mail di conferma sia la mail contenente il mio drop oggi. Contatemi dentro per le traduzioni e studiando all'estero sto messo bene con l'inglese.
Ragazzi/ragazze organizziamoci allora! io comincerei da questo.. https://forum.decred.org/threads/frequently-asked-questions.36/ Vogliamo dividercelo?
Insomma fin quando questa moneta non verrà minata nessun exchange dico bene? ma qualcuno ha qualche idea quando potrebbe inziare ad essere venuta , ne vorrei comprare un pochino!
Di norma sono le exchange che spammano i dev per far uscire i coin nelle borse quindi appena sarà lanciata la mainnet(cioè il 3 febbraio) calcola pochi giorni max 1 settimana per le exchange...
Gia' venduti con profitto! Su ethereum qualcuno si è deciso a venderne qualcosa come 150K ..... ma non li vende tutti in una volta sugli exchange altrimenti gli eth scenderebbero a 50 centesimi !
adesso aspetto che i decret scendano di botto! In un precedente post, in lingua inglese, sostenevo il contrario di tutti , che i decret sarebbero partiti forte e poi una gran bella discesa! Aspetto di acquistarli a molto molto molto meno! Tanto mi pare di aver capito che sono in tanti ad averli avuti gratis e tanti!