Veloce Domanda - Fast Question

Discussion in 'Italiano (Italian)' started by cryptone, Jan 4, 2016.

1. 2017/12/15 - Decred v1.1.2 released! → Release Notes  → Downloads
  1. Ubik

Ubik New Member
    Translator (Italiano)

Feb 12, 2016
    49
    13
    A me sembra, invece, che quelli che hanno dumpato l'airdrop abbiano trovato dall'altra parte abbastanza acquirenti da mantenere il prezzo sui 0.003 per DCR, infatti i primi giorni c'era un volume di 150/200 BTC ed il prezzo non è mai sceso sotto i 0.002-0.0019. C'è anche da considerare che la maggioranza sta ancora holdando l'airdrop.

Io mi aspetto un trend positivo coll'inizio del POS, gui wallet, l'aggiunta su exchange seri, i dev che si fanno sentire su bitcointalk etc. etc.

2. Blizzy

Blizzy Full Member

Jan 4, 2016
    225
    109
    Male

Il progetto è partito alla grande la quotazione attuale è nettamente superiore alla media dell 2015 di ETH.

3. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    Si abbasseranno di molto vedrete! Avevoprevisto ci sarebbe stata molta speculazione! Ci sono persone che con l airdrop ne hanno presi una valanga di decred a costo zero!

4. Blizzy

Blizzy Full Member

Jan 4, 2016
    225
    109
    Male
    Guarda la prova definitiva l'avremo quando sarà quotato in qualche exchange decente...

per gli user con una valanga di decred..beati loro!:)

5. Ubik

Ubik New Member
    Translator (Italiano)

Feb 12, 2016
    49
    13
    Che intendi per "molta speculazione"?

6. Blizzy

Blizzy Full Member

Jan 4, 2016
    225
    109
    Male
    Non so lui cosa intenda ma la situazione secondo me è questa:

decred è quotato in due exchange molto piccole , con eccesso di domanda quindi prezzo pompato.

l'eccesso di domanda non è tanto legato all'hype ma al fatto che per altri 5-6 giorni il costo del ticket è di 2 decred , poi saranno molto ma molto piu alti,2 decred è un unatantum delle prime settimane.. Ogni ticket ti può far guadagnare fino ad 1 decred , ora costano 2 poi costeranno 20-30.Fate voi due calcoli...

7. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    Vediamo poi chi ha ragione! ))))

8. Blizzy

Blizzy Full Member

Jan 4, 2016
    225
    109
    Male
    lol guarda che ho scritto che concordo, anche secondo me il prezzo scenderà !! :):)

stavamo parlando del discorso cause della speculazione, te sostieni che è a causa dei troppi airdrop, ma se fosse cosi' ci sarebbe un eccesso di offerta ed il prezzo sarebbe più basso..invece il prezzo sale quindi vendono in pochi ma comprano in tanti.

darwin72 likes this.
  9. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    #29 darwin72, Feb 16, 2016
    Last edited: Feb 16, 2016
    Si parlava molto del prezzo iniziale,molti , nella sezione inglese dicevano che il decred sarebbe costato poco inizialmente, perchè sarebbero stati in molti a vendere! Io invece ho sostenuto sin dall inzio che il prezzo sarebbe stato molto alto rispetto alle previsioni! il prezzo scenderà di molto!
    A questo prezzo non ho intenzione di comprarne nemmeno 1! Poi diciamo che a me è andata pure male non sono riuscito ad entrare nelll airdrop per 10 minuti. supplicandoli di farmi entrare perchè al momento della registrazione sul sito ancora avevo tempo , ma per un motivo che non conosco non mi ha fatto registrare!

10. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    Comunque pazienza ragazzi, non acquistate , aspettate vedrete che caleranno di moltissimo, poi risaliranno come tutte le valute! Tanto abbiamo tanto da divertirci nelle crypto! Io penso che ho perso questo treno per un pelo , ma ne vedo tanti all orizzonte...di crypto buone ne faranno , i decred non saranno gli ultimi , ve lo assicuro!

11. Ubik

Ubik New Member
    Translator (Italiano)

Feb 12, 2016
    49
    13
    E, se ti posso chiedere, su cosa basi la previsione che scenderà di molto? Perché IMO se tiene adesso che un airdrop vale 1 btc e si può dumpare senza preoccupazioni (ma i pochi che lo hanno fatto hanno trovato buy support), figurati quando usciranno GUI wallet, PoS e il resto..
    Poi anche se certa gente ha ottenuto più di un airdrop (non troppi perché su 8k+ richieste, ne hanno pagati 2971) non cambia il fatto che neanche loro dumpano, ma se le tengono strette

12. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    Guarda su Bluetrade... sono in molti a vendere ! Tanto stretti non se li tengono.... fanno il loro profitto magari, vendono adesso e aspettano di ricomprare quando il decred scende di molto! Vedrai!

13. Ubik

Ubik New Member
    Translator (Italiano)

Feb 12, 2016
    49
    13
    Secondo me invece il treno ancora non lo hai perso, il vero pump di Decred deve ancora arrivare: alla fine siamo sui stessi livelli della relase e mancano ancora tantissime feature. Ho anche fiducia nei DEV.

Si ma se il prezzo sale (come oggi p.e.) vuol dire che ci sono più persone interessate a comprare che a vendere...

14. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    Infatti io li guardo da vicino! ancora penso di acquistarli, ma non avendo un budget spropositato, aspetto che scendano di molto! Mi dispiace solo di aver perso l airdrop per soli 10 minuti! Veramente poco, avevo pure mandato pure in pm un messaggio su bitcointalk per riuscire a a registrarmi! Mi è andata male! Se scendono al prezzo che ritengo giusto per me li prendo , altrimenti aspetto , tanto ho visto che di monete valide e idee di sviluppatori non mancano! Il 2016 lo vedo un anno ricco di monete validissime!

15. darwin72

darwin72 New Member
    Translator (Русский)

Jan 22, 2016
    53
    6
    tutto ok ragazzi

Share This Page